osservo e scrivo

La Commissione, presieduta dal Dirigente scolastico prof. Giovanni Lutri, comunica che si sono concluse le operazioni di correzione degli elaborati della VI edizione del Concorso letterario Osservo e Scrivo. 

A seguito delle misure previste dall'ordinanza n.5 dell'8 gennaio 2021, emanata dal Presidente della Regione Sicilia, si prende atto che non è possibile procedere alla proclamazione in presenza  dei vincitori. Il Dirigente scolastico comunica che la cerimonia di premiazione si terrà in modalità telematica in data 14 gennaio 2021 dalle ore 18.00 alle ore 19.00

I ragazzi, i cui elaborati sono stati premiati, riceveranno tramite e-mail l'invito e il codice meet per partecipare da remoto alla cerimonia di proclamazione.
Il Dirigente scolastico, prof. G.Lutri, ringrazia tutti gli studenti che anche in questo difficile momento non hanno fatto mancare la loro partecipazione, i docenti che li hanno guidati, i Dirigenti Scolastici degli Istituti d'Istruzione Superiore di primo grado, che ancora una volta hanno dimostrato attenzione e sensibilità verso le iniziative promosse dal nostro Istituto.
Si ringraziano i Dirigenti Scolastici di
I°    Istituto Comprensivo di Giarre
II°   Istituto Comprensivo Giarre
III°  Istituto Comprensivo Giarre
Ist. Comprensivo Fiumefreddo
Ist. Comprensivo Francavilla di Sicilia
Ist. Comp. Giardini Naxos
Ist. Comp. Linguaglossa
Ist. Comp.Mascali
Ist. Comp.Riposto
Ist. Comp. Taormina